Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Carapace a zig zag
Buongiorno, premetto che sono nuova, spero di aver azzeccato la categoria. Ieri è nata una nuova tartarughina e mi sono accorta che la parte finale del è a forma di zig zag, non mi era mai capitata questa cosa! È qualcosa di strano? Sintomo di qualcosa? O una banale caratteristica innocua?
sottolineo che è nata in giardino non in incubatrice e sembra in ottima salute, mangia e cammina tranquilla.
BENVENUTA FIBRA!
https://imgur.com/a/4z9jR
-
-
TartaManiaco
Re: Carapace a zig zag
Bella la piccola, dovrebbe avere quella che chiamano "treccina", non penso propio che dia problemi .
-
Nuovo iscritto
Grazie mille della risposta! Sono più tranquilla adesso è felice di avere una tartarughina un po' speciale
-
TartaManiaco
Ricordati che le nuove nate vanno denunciate entro 10 giorni dalla nascita, spero tu sia a posto con i documenti dei genitori.
-
Nuovo iscritto
Sisi tutto in regola! Aspetto qualche giorno perché ho visto altre due uova spero ne nascano altre!
-
TartaManiaco
Perfetto, congratulazioni per le nascite
-
TartaManiaco
Lasciala mangiare tranquilla nel recinto e vedrai che diventerà una bellissima tartaruga con un carapace originale !
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum