Sera a tutti! Sono diversi anni che non scrivo. Eccomi qua! Sto iniziando ad organizzarmi per ospitare un gruppetto di tartarughe acquatiche. Io mi sono fatto un idea, ma il comportamento di questi rettili e imprevedibile.
Gli esemplari sarebbero S. Minor Minor. Vorrei avere un gruppetto di 5 massimo 6 esemplari, da tenere in un acquario. La mia idea iniziale era 1 maschio e 3 femmine. Alzata poi a 2 maschi e 3/4 femmine. Vorrei avere opinioni riguardo chi ha gruppetti del genere, come si comporta. Dove le tiene etc. (Presumo laghetto/acquario sopra i 1000lt)
Sono informato riguardo l alimentazione. Essenziale per una crescita ottimale. Valori del acqua: Ho un ambiente acido e non so se per loro sia la cosa migliore. Da discutere..
Letargo, mi sto informando con un allevatore privato. Che mi sta spiegando passo passo come effettuare la pratica. Insomma.. Sono accetti tutti i consigli. Non e la mia prima tartaruga, ho avuto un esperienza in passato molto positiva. Con delle s.odoratus.
Adesso vorrei riprendere l avventura con delle minor minor. Faccio una pausa con i pesci sud americani (discus/scalari) e mi butto a capofitto con questi rettili, che ho sempre amato.
A presto Nader.