Ultima modifica di turtlej; 17-04-2011 alle 14:48
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
mamma mia, che belle.
quelle chiare mi piacciono tantissimo.
La prima a sinistra della seconda foto (che è quella nella terza giusto??) è spettacolare!!
richiamando il post di qualche giorno fa.. fanno bene ad invidiarci le testudo in tutto il mondo
è vero che di buona norma gli esemplari chiari sono i più belli, ma in queste foto vedo un gioiellino piuttosto scuro degno di nota (prima foto in basso a destra).
di questa mi piace in particolar modo la definizione dei "raggi" molto netta. è un esemplare giovane vero?
spettacolari carapaci bellissimi!!!
Non sono armato, ma sputo lontano!
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Di la verità Ale..le ritocchi con photoshop vero???!
Ci credi se ti dico che quando Jitka ha postato le foto delle THB su Fb ha ricevuto in 5 minuti 28 mi piace da un unico utente ? (asiatico)
Le più grandi, tra le quali la scura hanno 10-12 anni, le due più piccole chiare hanno 8 anni, l'anno scorso hanno deposto per la prima volta.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
..che dire turtlej hai davvero degli esemplari molto molto belli ! complimenti !
che meraviglia, son così diverse tra loro eppure non saprei sceglierne una!!
Io sono per le scure dove i disegni son più rifiniti però queste son tuttte uno spettacolo
Io come sempre preferisco le chiare, ma davvero queste sono tutte bellissime.
Messe così poi, tutte assieme, lasciano davvero senza parole