Finalmente vi presento (o almeno spero di riuscire a caricare le foto ) Agata e Giannino! Oramai sono con me da un paio di settimane e sembra inizino ad ambientarsi [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente vi presento (o almeno spero di riuscire a caricare le foto ) Agata e Giannino! Oramai sono con me da un paio di settimane e sembra inizino ad ambientarsi [emoji4]
Ciao, che belle, quani anni hanno 4-5, mi sa di più. Complimenti bellle tarte
Grazie Darietto! Sono del 2013😊
Belle Giantarta, complimenti
Le hai sistemate in un recinto in giardino?
Se sono del 2013 il sesso dovrebbe essere già abbastanza visibile, a meno di strane conformazioni individuali.
Recinto spettacolare! Bravo!
Il sesso dovrebbe essere ben definito (a meno di sorprese ). Colui che me le ha cedute non aveva dubbi e anche io, nonostante ne sappia davvero poco, noto i caratteri distintivi .. dunque direi di sì, sesso certo[emoji4]
Anche a me il recinto piace moltissimo. Quanto è alto il recinto? Non riesce a scappare? Ti chiedo perché in un futuro dovrò pensare a dare più spazio anche alla mia Luna..
....ciao, bellissimo recinto....ho solo delle perplessità su quella pianta nell'angolo (non capisco se lavanda o rosmarino), attento che non venga usata come scaletta!!
Grazie Eva[emoji4]la parte fuori terra è alta 30/32 cm, senza appigli che potrebbero favorire L evasione.. in effetti uni dei primissimi giorni ho beccato il maschio intento ad arrampicarsi su un cespuglio piuttosto fitto di timo adiacente al recinto . Da lì sarebbe scappato sicuro! Dunque ho tagliato il timo lasciando una spanna dalla recinzione
Nei 3 angoli ho 3 lavande (il quarto angolo la casetta che non calcolano minimamente 🤣. Anche io ho pensato al problema scaletta ma ho verificato che non riuscirebbero. Discorso diverso invece per un timo che essendo bello fitto ho dovuto tagliare parecchio (già beccato il maschio che si arrampicava)
In effetti una vulnerabilità di questo recinto potrebbe essere la possibilità di fuga.
oggi poi per me è un nervo scoperto, ieri mi è sparita incredibilmente una tartaruga di tre anni