Non vedo l'ora che arrivi maggio 2015
Per chi sono?
Gran bel lavoro!
Beato te che hai così tanto spazio!!!
Quanto spazio! Quante tarte ci metterai?
Nella prima foto c'è una webcam?
Ciao
Grazie a tutti!!! Sono intenzionato a prendere delle marginate femmine(le metterò nel recinto più grande). Nel recinto più piccolo metterò la graeca ibera . Non è una web cam ma un dissuasore per animali selvatici .
c'erano state in passato delle discussioni su dissuasori per topi ad ultrasuoni, ma di questo tipo mi mancano,per pura curiosità che animali dovrebbero tener lontano? uccelli?roditori? come funzionano?
complimenti per i recinti, adesso potresti completarli con dei rifugi e visto che mi sembra che laterra sia un po' dura magari creando delle zone "morbide" per interrarsi e per deporre
Ultima modifica di tartamilla; 28-09-2014 alle 22:28
complimenti francesco bei recinti e ottima idea quella di mettere l'ondina in modo da evitare una arrampicata evasiva.
Per curiosita' quanto hai interrato il recinto?
Il dissuasore tiene lontano roditori volpi lupi cani cornacchie ecc ecc . In base a che tipo di animale si vuole tenere lontano si imposta e tramite ultrasuoni e flash li scaccia. Per i rifugi utilizzerò solamente cumuli di fieno. Ora devo aspettare che piova è che la terra si ammorbidisce così la vangherò e aspetterò che cresca l'erba e poi in primavera accoglierò i nuovi arrivati.
Il recinto è stato interrato 15 cm e 35 cm fuori dal terreno. Mi ha dato questo consiglio tartamau .
Ebay domani ti mando la foto della confezione. Si ricarica con il sole ha due pile AA ricaricabili. Sembra molto efficiente e copre quasi tutta la terra che ho se lo metto a un angolo della recinzione.
Si chiama animal raus cercalo su ebay è ancora disponibile
Ultima modifica di francesco84; 28-09-2014 alle 23:02
Hai fatto trenta, fai trentuno: un mezzo vaso rotto terrà le tue tarte all' asciutto
Scusa la domanda, ma hanno dei punti all'ombra?