Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 4 di 4

Miglior marca e modello acquaterrario per una scripta scripta

Simpatizzante

64
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

3 Sternotherus Odoratus (anno 2022)

Predefinito Miglior marca e modello acquaterrario per una scripta scripta

Ciao ha tutti,sono nuovo nel forum,ho letto molti vostri post e quindi penso di sapere gia tutto quello che c'è da sapere sulle scripta scripta allevate in cattività... ho solo alcune domande:

Sono intenzionato ad acquistare una scripta scripta in negozio e volevo prendere un acquaterrario gia definitivo (100×50×50).

-volevo chiedervi la marca/modello migliore di un acquario o acquaterrario visto che per quello che ho capito per una scripta scripta le dimensioni sono di 100×50? (Se mi sapete consigliare magari anche un sito oppure anche un usato)

-se va bene mettere gia una baby in un acquario di queste dimensioni gia definitive?

-il livello dell'acqua per una baby quanto deve essere?

-sapendo che per 2 scripta scripta le dimensioni diventano 120×60, avevo intenzione di prenderne solo una adesso(perche le dimensioni massime che posso tenere per un acquario è di 100×50) e se poi scoprivo (quando cresce) che era maschio volevo comprare un altra tartaruga gia adulta sempre maschio(perche i maschi crescono meno delle femmine). Se invece quella che prendero baby scopro sia una femmina siccome crescera di piu la lasciavo sola. Il ragionamento puo essere corretto?
    2 maschi delle stesse dimensioni si potrebbero attacare?
    2 maschi ci potrebbero stare in un 100×50
    So gia che potrebbero vivere da sole ma mi piacerebbe allevarne 2.

Vorrei farle vivere al meglio....

Grazie mille aspetto vostre risposte.
    Ale

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Bannato
    L'avatar di tessoro
    94
    Discussioni
    Like ricevuti
    14
    Tartarughe in possesso

07.13.18-Testudo hermanni 0.1.0-Claudius angustatus

Predefinito Re: Miglior marca e modello acquaterrario per una scripta scripta

Ciao io ti dò il benvenuto, per i consigli aspetta gli altri, una cosa però mi permetto di dirti, ci sono tante specie di acquatiche che rimangono piccole e potresti allevare senza problemi in una vasca di quella misura, le scripta una volta adulte hanno bisogno del laghetto.
    Ultima modifica di tessoro; 04-10-2015 alle 19:31

Simpatizzante

64
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

3 Sternotherus Odoratus (anno 2022)

Ok guarda allora potreste consigliarvi le altre tante specie piccole se riuscite con qualche foto

Bannato
    L'avatar di tessoro
    94
    Discussioni
    Like ricevuti
    14
    Tartarughe in possesso

07.13.18-Testudo hermanni 0.1.0-Claudius angustatus

Io con le acquatiche sono agli inizi, non tarderanno gli altri a rispondere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •