Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
mike e la mia hermanni
ho scoperto solo oggi,preso dall'esasperazione nel capire quale alimenti piantare nel nuovo recinto che ho fatto,che va matta per l'insalata songino....prima di ieri sera mai sentita nominare .....oggi gli ho dato un po' di radicchio e l'ha quasi snobbato poi si e gettata a fionda e voracità sul songino.......qualcuno mi delucida al riguardo?poi quando ho zappato per fare il recinto sono emersi frutti ormai marci....li ha mangiati anchefrazie quelli............help me....g
-
-
C.D.O.
Re: mike e la mia hermanni
Niente di anomalo mike. La valeriana (o songino) è solitamente molto gradita alle tarte e può essere somministrata saltuariamente. Ha un rapporto Ca/Ph invertito per cui non è consigliata come alimento di base ma ogni tanto puoi farla tranquillamente, per il resto prediligi sempre le erbe selvatiche.
Per ciò che riguarda la frutta marcita sarebbe meglio evitare che la trovino, è normale che la mangino ma non fa certo bene!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum