Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Benvenuta Ostara
Ciao a tutte e tutti, sono "neofitissima". Qualche giorno fa ho trovato in giardino una testuggine marginata micro, mi sono stupita molto perché abito nell'entroterra ligure a circa 700 mslm e non pensavo che questi animali potessero sopravvivere in questo clima. Vi rassicuro subito: la piccola è chippata e in possesso di documenti, abito in un paese molto piccolo e non è stato difficile risalire al proprietario, che non si era accorto di averla persa perché la pensava ancora in letargo. Questa fa parte di una nidiata del 2020, quindi è proprio piccina. Mi sono innamorata a prima vista e sono riuscita a farmela cedere con documenti in ordine, ma è stato un evento un po' imprevisto e io non ho mai avuto a che fare con nessun tipo di tararuga. Ho allestito un recinto provvisorio in un angolo del giardino dove tutte le erbette sembrano commestibili per lei e nei prossimi giorni migliorerò la sicurezza. Spero di trovare tutte le informazioni di cui ho bisogno su questo forum!
-
-
Contributor Mod
Re: Benvenuta Ostara
Benvenuta, quel che si dice un’amore a prima vista [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-