Ciao a tutti da ieri ho la mia prima tartarughina, mangia crostini per baby.mi hanno detto i negozianti.
Va bene metterla nella stanza? ?
Ciao a tutti da ieri ho la mia prima tartarughina, mangia crostini per baby.mi hanno detto i negozianti.
Va bene metterla nella stanza? ?
Cosa vuol dire metterla nella stanza?
Specifica la specie della tua tartaruga , precisa cosa sono i crostini, dai qualche informazione su come la tieni.....
e' una specie con carapace appuntito.macchie nere sul dorso.
Gamberetti essiccati
Butta i gamberetti essiccati, dovrebbero mangiare pesce.
Puoi postare delle foto?
Se vuoi essere aiutata, devi fornirci informazioni precise.
sabrina01, sposto i tuoi post in un thread dedicato, senza andare a sporcare altre discussioni.
se non inserisci una foto non possiamo aiutarti, sarebbe comunque meglio prima informarsi su specie e necessità, poi eventualmente - consapevoli del materiale e dell''impegno necessari - acquistare il materiale e la tartaruga.
gibo e da dove per foto .comunque si mi sono presa impegno.
Ciao, per le foto segui le guide del forum, te le posto. Da evitare tutto il cibo secco portatore di possibili patogeni deleteri per le tartarughe.
Da pc : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Da mobile : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
L'impegno ,e quindi il conoscere le esigenze e le attrezzature necessarie all'animale , va preso prima ,come ti ha suggerito gibo,ma tu hai fatto il contrario: siamo disposti ad aiutarti ma devi scrivere più informazioni che puoi sull'animale e su come vuoi sistemarlo , soprattutto non scrivere le risposte in altri post perchè in questo modo fai solo confusione e non ottieni i consigli che desideri.