Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 393

Varie domande su calyptratus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Assiduo

516
    Discussioni
    Like ricevuti
    25
    Tartarughe in possesso

Trachemys scripta scripta ( 3 )
    Altri rettili in possesso

chamaleo calyptratus maschio,furcifer pardalis ambanja blu maschio,furcifer pardalis diego suarez maschio,furcifer pardalis ambilobe femmina, 2 pogona

Predefinito Varie domande su calyptratus

oggi mi è arrivato il camaleonte maschio di calyptratus..sono abbastanza contento perchè sembra star molto bene, appena l ho messo nella gabbia si e attaccato subito al ramo e si è finito una foglia di pothos poi sono andato ha comprare i grilli ma non li avevano, avevano soltanto caimani. Sono giganteschi, ne ho comprati 10 e ho provato a dare il piu grande possibile, prima l ho passato per bene nell integratore zoo med di calcio e d3 e nemmeno il tempo di mettere la mano in gabbia con il verme che l ha preso all istante..io pensavo di fare una dieta molto varia..qui faccio un piccolo esempio poi magari la rivediamo assieme..
    lunedi: tarme della farina
    martedi : grilli piccola taglia
    mercoledi : caimani
    giovedi : grilli piccola taglia
    venerdi ?? io ripeterei grilli
    sabato : tarme ??
    poi il giorno di diguno bisogna farlo ???? poi volevo sapere per qnto riguarda l idratazione. io per ora cn il vaporizzatore spruzzo dall alto e gli e la faccio cadere addosso e non scappa diciamo, quindi continuo cosi ?? magari vado anche sulle foglie..

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •