Vi propongo un video realizzato alcuni mesi fa!
View My Video
Vi propongo un video realizzato alcuni mesi fa!
View My Video
Carinissimo il video, molto divertente l'idea di velocizzarlo per vedere come si spazzolano via le foglie di insalata
Sono tutte tue quelle marginata?
Si, e per la precisione, 8 sono marginata e una Hermanni! 1 marginata ha 2 anni e tutte le altre compiono il primo anno a Settembre! Ora si trovano in un recinto un pò più grande, ma voi che dite saranno già pronte per stare libere a scorrazzare nel giardino con mamma e papà? Il giardino è bello grande e data la loro dimensione avrei paura di non trovarle più! :S
Non avevo notato la hermanni nel gruppo
Ti sconsiglio di toglierle dal recinto, soprattutto quando sono piccole, per la loro sicurezza, necessitano di un ambiente ritagliato per loro
In ambienti più ampi e privi di protezione (quali ad esempio la rete antiuccelli, oppure la rete interrata anti-topo), a mio avviso, è meglio spostarle intorno al quinto o sesto anno di età
Beh, secondo me i nuovi arrivati potresti anche valutare di metterli con gli esemplari di un anno.
Ti consiglio comunque di aspettare anche il parere di turtlej o jitka, che ti sapranno consigliare di sicuro la cosa migliore, avendo tante nascite l'anno di hermanni e marginata
Quindi non ho ben capito.... hai una coppia adulta di marginata e poi 9 cuccioli di cui 8 marginata e una hermanni di uno/due anni e poi i cuccioli nuovi di adesso?
Allora la famiglia è composta da 1 coppia di adulti di Marginata + 1 cucciolo di due anni + 7 di quasi un anno + i 2 nuovi arrivati. Mi hanno dato anche un' Hermanni di quasi un anno e ho anche tre Femmine e un Maschio, tutti adulti, che credo siano esemplari di Hermanni. ( appena posso posterò le foto e mi darete un vostro parere)
Bel film, mi piace l' idea di velocizzare il video!
Se può interessarvi non è un video vero e proprio! Sono 400 foto scattate nell'arco di un'ora circa, e ne appaiono 25 ogni secondo del video!
Lo fa una volta collegata al pc! Nel software s'impostano gli intervalli e il numero di foto e lui scatta a dovere! Questa Tecnica si chiama TIMELAPSE! E' la stessa che usano nei documentari per mostrare come sbocciano i fiori o come sorge il sole!
Wow !
io questo post l'avrei intitolato "tartarughine divoratrici" mi piace un sacco la tua idea!!!!!!! Ciao da Ita
Ehehehe.. Grazie Mille!