Ciao, stavo pensando...ho un blocco di gasbeton inutilizzato e mentre stavo pensado che cosa scolpirci poi più avanti, mi è sorta anche un altra idea. Potrei usare il gasbeton per costruire decorazioni/rifugi per un terrario?
Ciao, stavo pensando...ho un blocco di gasbeton inutilizzato e mentre stavo pensado che cosa scolpirci poi più avanti, mi è sorta anche un altra idea. Potrei usare il gasbeton per costruire decorazioni/rifugi per un terrario?
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
cos'è un gasbeton
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
Una specie di calcestruzzo...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
http://www.faidanoi.it/wp-content/up...re-blocchi.jpg .....questo è gasbeton....calcestruzzo aerato!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
non si chiama siporex?
se ho capito il materiale, te lo sconsiglio, le mie hermanni una volta divorarono un bel pezzo in pochi giorni, lo avevo messo per separarle da un nuovo arrivo.
Esatto...viene chiamato anche siporex e con tanti altri nomi... Grazie per l'informazione...allora lo useró solo per scolpire
Luca