ciao a tutti mi sono iscritto da poco in questo forum e vorrei avere una conferma sulla razza delle mi due piccole tartarughe di terra =) nel cites c'è scritto che sono di razza hermanni hermanni è corretto?
metto delle foto :
ciao a tutti mi sono iscritto da poco in questo forum e vorrei avere una conferma sulla razza delle mi due piccole tartarughe di terra =) nel cites c'è scritto che sono di razza hermanni hermanni è corretto?
metto delle foto :
Ciao! Le tue tartarughe sono Hermanni Hermanni, ma quando parliamo di rettili non parliamo di razza, parliamo di specie!
ah ok scusatemi =) sapresti farmi vedere qualche foto di come saranno da grandi? più o meno =)
e anche quali sono le loro specifiche
Ultima modifica di headers; 09-10-2012 alle 13:46
Basta digitare hermanni hermanni su google, ne puoi vedere più di quelle che potrei farti vedere io caricandone solo un paio
C'è da poco in commercio un fantastico libro delle Testudo Edizioni sulla Testudo Hermanni che è fatto molto bene. Ti consiglio di leggerlo, avrai chiaro tutto quello che riguarda la crescita e la gestione..
In questa scheda trovi le principali informazioni su questa specie:
http://www.tartarugando.it/content/1...-hermanni.html
sono stupende! voglio farti una domanda le tue baby anno il micro cip! te lo chiedo perche le mie che ho acquistato non lo anno!
Ciao trap, i microchip devono essere inseriti nel primo anno di vita delle nostre tartarughe. Non averlo al momento in cui le prendi va bene, basta che sia tu a farlo inserire da un veterinario per rettili.
A "Tartarughe in possesso" non devi rispondere "si", devi mettere quali hai!
da così piccole ancora non posso dargli frutti tipo pomodorino vero?
No, e quando cresce...no! I pomodori non sono cibo per tartarughe, è meglio non darli, anche perchè limitano l'assunzione di calcio, e per le tartarughe il calcio è tutto Prendi del tarassaco, della malva, della piantaggine, radicchio, cicoria...ma frutta e pomodori è meglio di no
andavo di fretta quel giorno!
e obbligatorio? se non lo metterei a cosa vado incontro?
multe salate! Ti hanno dato i documenti quando le hai prese?