Ecco qui le targhette che potete allegare alla vostra firma se lo verrete (peccato non ci sia la targhetta di legno per me .. ) Un grande ringraziamento va a Mokimax che ha lavorato tutto il pomeriggio noi!!!
Ecco qui le targhette che potete allegare alla vostra firma se lo verrete (peccato non ci sia la targhetta di legno per me .. ) Un grande ringraziamento va a Mokimax che ha lavorato tutto il pomeriggio noi!!!
Mi piace 1° & 2° posto!!! mo come si mettono in firma?
Belleeeeeeeeee
Una statua a Mokimax
Kurt, però non hai svelato i nomi di tutti i partecipanti nei gironi finali! Io sono curioso di sapere di chi sono tutte le foto
Bellissime le targhe! Bravo Moki, complimenti!!
Però anch'io voglio sapere chi sono gli autori, prestoooooooo!!!
Un secondo posto in terrestri mediterranee per me, dopotutto posso ritenermi soddisfatto
Ora mi metto la targhetta in firma
Edit: per mettere l'immagine in firma bisogna cliccare qui: http://www.tartarugando.it/profile.php?do=editsignature
ora si che mi piace la mia firma!!
stranamente son riuscita ad inserire la targhetta in firma...
comunque, ragazzi, complimenti a tuttiiiiiiiii!!!!!
a quando il prossimo concorso?
Evvai secondo posto!! Grazie per la bella targhetta!!!
Spero di esser riuscita a mettere la targhetta come firma...Grazie, sono bellissime
PS: ho dovuto leggermente ridimesionarla perchè era fuori dalle dimensioni consentite per il caricamento
Ultima modifica di Eleven; 06-03-2012 alle 17:11
Un caloroso e ringrazio tutti per i complimenti..
Sono felice che le targhette vi siano piaciute...
e un grazie... anche ai promotori del concorso...
Ultima modifica di mokimax; 06-03-2012 alle 20:41
Belleeeee!!
Le mie in firma diventano piccolissime, non so come mai! Fabrizio ci riesci ad inserirmele tu?
Io non riesco a metterle...