Ciao per un terrario che mi deve durare circa tre anni che materiale posso usare?? Tutto in vetro o posso fare la base e i lati in legno?? e il "tappo"? Grazie
Ciao per un terrario che mi deve durare circa tre anni che materiale posso usare?? Tutto in vetro o posso fare la base e i lati in legno?? e il "tappo"? Grazie
Assolutamente consigliato il legno. L'idea del vetro scartala.
Se cerchi nel forum trovi molte discussioni sull'argomento
Ad es:
http://www.tartarugando.it/tartarugh...arbonaria.html
il tappo sarebbe il coperchio?
Si ovvio tappo intendevo coperchio..
Ho pensato al vetro dato che lo utilizza un famoso allevatore di carbonaria e per l'umidità
ciao gabbo scusa l'intrusione io le mie le tengo in una teca in vetro e stanno benissimo
Ciao salvatore ti mando un mess in mp per info sul terrario
Che ne dite per i primissimi anni per carbonaria? E' 100x47x40!! Quale è un prezzo onesto per questo terrario nuovo?
Sono sicuramente dei buoni segni.
Le prese d'aria come sono realizzate? Quali sono le dimensioni della teca? Metti una foto, gli diamo un'occhiata
E' perfetto secondo me. Valuterei solo di farlo un po' più grandino, in ottica futura
Sui costi se cerchi online ti fai un'idea.
Il terrario sembra ben fatto, è solo un po' strettino. Che lampade ci metti?
E' per i primi 3/4 anni per 1 o 2 carbonaria che prenderò a maggio ad arezzo; mi sto muovendo in anticipo per trovarmi pronto! Per le lampade ancora devo vedere , però mi sono state consigliate se non ricordo male lampada in ceramica collegata a termostato e lampada uvb 8% da 26watt!
e quanto deve essere lungo il neon? sempre 8% e 26 watt?
Direi che può andare! ;l