Curiosando su facebook.... il proprietario la descrive come <<The "Incredible" India Star Tortoise>>
Curiosando su facebook.... il proprietario la descrive come <<The "Incredible" India Star Tortoise>>
Che spettacolo mammamia!!
And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.
belle! le ho viste anche io!! peccato che non rimarranno così una volta adulte, dalle linee di crescita si capisce che scuriranno man mano che crescono...
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Certo che però sono strani quei raggi chiari....
sicuri che sono elegans?per me di elegans hanno solo i raggi...potrebbe essere un fake?
The Ex'' Studio è un negozio di animali di Bangkok.... le altre foto mi sembrano tutte verosimili.... non credo che sia un fake, ma devo dire che non le avevo mai viste elegans così
Sono elegans, molto chiare e stupende.
Come dice tartarughino quasi certamente crescendo tenderanno a riprendere lo standard, ma di sicuro rimane lo scuto al centro completamente giallo.
P.s. in quel negozio hanno di tutto e anche esemplari ancora piu vistosi.
Veramente interessanti!
chissà che shock quando le ha viste sbucare dall'uovo.. dovevano essere ancora più spettacolari..
Oddio che meraviglia! Spettacolari veramente!
io ho pensato al fake perche oltre al colore particolare anche la forma del carapace non mi sembrava quella di una elegans...quindi si puo parlare di morph o è solo un' alterazione casuale?
Ultima modifica di cosimo94; 29-12-2011 alle 16:34
Il carapace e' normale.
bellissime!