Buonasera, spero si possano vedere e non sia sfuocata, vi presento come da titolo parte della mia tarta truppa, quella che non è' in letargo...
Fatemi sapere se di vede....ciao a tutti!
Buonasera, spero si possano vedere e non sia sfuocata, vi presento come da titolo parte della mia tarta truppa, quella che non è' in letargo...
Fatemi sapere se di vede....ciao a tutti!
Si vede, belle! Come mai non sono in letargo?
Grazie...Si sono svegliate,agli inizi di febbraio, e non avevano intenzione di ritornare un letargo, poi pesandone qualcuna a caso ho visto che scendevano troppo di peso, ed ho optato per allestire un piccolo terrario in casa...queste son nate a luglio/agosto 2013!!!
Ecco una delle schiuse...
Ciao Lucage.
Io non riesco a vedere la prima foto. Non so se dipende da me ma non credo.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
La prima foto non si vede più
Lo stesso vale per me: non si vede...
Allora sono l' unica che l' ha vista, ora non la vedo più neanche io.
Io la vedo, però non so che fare, provo a ripostarla!!!!
Quando provo a caricare le foto da tapatalk modiche che l'amministratore del forum mi ha disattivato la possibilità di caricare immagini!!!
La prima non si vede !!!
Non devi usare tapatalk. Usa un sito di hosting come le app di skipath o imgur
Le ho caricate con skypath tramite tapatalk...ora appena riesco riprovo a postare!
Spero riusciate a vederle:
Ultima modifica di lucio78; 21-02-2014 alle 00:57
Ciao.
Finalmente si vedono!
Complimenti una bella armata.
Se ti va dicci quante sono in tutto suddivise per sottospecie e come e dove le allevi.
Suppongo quelle nate nel 2013 abbiano saltato il letargo?
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78