Salve questa è la terza volta che scrivo lo stesso messaggio avrò scritto in posti sbagliati, spero di aver trovato il posto giusto.. Io e mio figlio 2 mesi fa abbiamo adottato una mauremys sinensis di circa 1 mese e mezzo di lunghezza 4.2 e 17 grammi e con il sole palermitano e vivendo in un angolo di balcone in una vasca ikea 60x40x28 inzerita in un terrario fatto da me con tanta terra e piantine grasse che fanno da ulteriori zone d ombra e situata in una posizione dove il sole diretto e dalle 14.30 alle 18 e poi c è il resto del giorno ombra cmq a dei ritmi di crescita in 2 mesi di circa un centimetro e 5 grammi e iperattiva e sempre super affamata peccato che non ho computer e il telefono che adopero non a spazi per scaricare programmi per inserire foto al forum cmq la terriera è di circa 1 metro quadro la mia domanda è questa visto che vive fuori ed a dei bei ritmi con il clima palermitano come mi comporto in inverno intendo da dicembre a marzo la lascio digiunare per fare un breve letargo oppure continuo ad alimentarlo? Se ci sono altre esperienze con inverni miti come in Sicilia aspetto risp grazie anticipatamente a presto buona serata