Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Presentazione!
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Lisa e mi sono iscritta a questo forum perchè con il mio compagno ci siamo trasferiti da circa un anno in una nuova casa con un grande giardino ed ora che siamo riusciti a sistemarci suo nonno vorrebbe regalarmi una delle sue tartarughe di terra. Non so di che specie sia e non ho ancora foto da allegarvi, so che ha circa 25 anni e che ha sempre vissuto in un suo recinto tenuto molto bene con altri due esemplari. Ora aprirò una conversazione per chiedere alcuni consigli sul recinto che vorremmo creare per la tartaruga. Vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che ci fornirete in questa nuova bellissima esperienza!
Ciao a tutti
-
-
Simpatizzante
Re: Presentazione!
Benvenuta Lisa87
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
-
Nuovo iscritto
Grazie
-
Simpatizzante
Metti le foto delle tarte appena puoi così che, una volta capito la specie, i più esperti ti consiglieranno il recintato più appropriato per loro
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
-
Appassionato
Ciaooo [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Contributor Mod
Benvenuta Lisa
-
TartaManiaco
-
Assiduo
Ciao
-
Assiduo
Ciao e benvenuta in questo forum!! Non vorrei essere quello delle romanzine; Spero il nonno abbia i documenti delle tarte! Altrimenti, questo bel regalo potrebbe costarti parecchio !! Comunque questo è il posto giusto per tutti i chiarimenti, i consigli, i suggerimenti e le delucidazioni che ti occorrono per poterti sempre più appassionare al tartamondo!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum