Ma tutte tu ce l hai???????
apparte gli scherzi belle tarta..
puoi dirmi qualcosa di più di loro??
...Cannot rain forever...
La mia ignoranza a volte ancora mi sorprende...credo che questa sia la prima volta che vedo due esemplari di questa specie!
Belle davvero! Quella a sinistra poi ha gli occhi chiarissimi!
che strane che sono hanno un faccino simpa simpa
ma ti hanno dato il cites?
metteresti anche le foto del piastrone quando puoi,grazie.
Meravigliose!
Ho un debole per le cuora!
Ma che belle!
Sono adulte? Quella a sinistra con gli occhi chiari è maschio vero?
Sono tartarughe relativamente comuni, fanno parte delle tartarughe a scatola (nome comune Tartaruga scatola cinese), tipo le Terrapene, solo che occupano un areale che va dalla Cina meridionale e Taiwan.
Riguardo la documentazione CITES sono in allegato B, appendice II.
...dimenticavo mi piacciono un sacco
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
sono affascinanti e interessantissime come tartarughe, più volte sono stato tentato dall'adottarle
essendo tartarughe palustri, il loro habitat comprende zone d'acqua ma anche asciutte con un'umidità relativa piuttosto altra (e qui siete a posto ), ecco sarei curiosissimo di vedere il setup dei recinti esterni.. voglio vedere che cosa vi siete inventati
altra domandina, ma un maschietto per due dolci fanciulle non lo troviamo?
ehm... le due dolci fanciulle sono quattro l'allevatore che me le ha cedute ha detto che per quest'anno dovrebbero essere già state fecondate dai suoi maschi (vedremo ) tre sono già riproduttive, una è sub-adulta.
Adesso sto cercando qualcuno che vuole scambiare un maschio per una femmina, in questa specie non è così semplice trovare i maschietti !
(Albert Einstein)
Non conosco molto questa specie ma sono davvero belle!
(Albert Einstein)