Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Informazione per terrario esterno THB e altre delucidazioni!!!
Ragazzi ciao!!!dopo tanto tempo per colpa di un lungo trasloco eccomi di nuovo qui...o meglio...eccoci!!!!io e il mio ragazzo Jody, i nostri due bulldog inglesi e lei...Camilla una piccola THB di 1 anno e mezzo...
L'abbiamo pesata stamattina..è 104 grammi ed è sempre stata in terrario (Per colpa del trasloco). Mangia sempre erbe di campo che le procuriamo fresche fresche ogni mattina!Ora abitiamo in una grande casa con il giardino e vogliamo metterla fuori...quanto dovrebbe essere grande il terrario per una sola?l'abbiamo portata anche dal veterinario per la sverminazione e una visita di controllo..gode di ottima salute..Il terrario all'aperto quali caratteristiche dovrebbe avere?ho letto le varie schede e visto le vostre foto...ma non ci è chiara una cosa...meglio scavato nel terreno e in inverno farle fare da sola il letargo o meglio fare un terrario rialzato e d'inverno allestire qualcosa in garage interrato?la posizione dove allestirlo?
grazie a tutti
silvia e jody
-
-
Simpatizzante
-
Fedelissimo
Re: Informazione per terrario esterno THB e altre delucidazioni!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum