Buonasera a tutti, ricorro ancora una volta al vostro prezioso aiuto per un consiglio
alle ore 19.30 mia figlia ha messo del cibo per gatti umido tipo mousse in una ciotola in giardino perché ha visto un gattino che lo attraversava
poco distante c'era una delle mie tre tartarughe , che si era rintanata sotto un cespuglio per dormire
al mio rientro alle 21.30 la pappa per il gatto non c'era più
il mio dubbio è che possa averla mangiata la tartaruga
preciso che non è rimasto nemmeno una briciola, la ciotola era perfettamente pulita
però la tartaruga che era a poca distanza non c'è più, si è sicuramente spostata , motivo per cui mi è venuto il dubbio che possa aver mangiato lei la scatoletta per gatti
l'avrei escluso se avessi ritrovato la tartaruga esattamente dove era prima della deposizione della ciotola per il gattino
che faccio?
Nel caso l'avesse mangiata lei, è in pericolo?
Tra l'altro non ricordo nemmeno quale delle 3 fosse rintanata li in zona pappa.....
c'è qualcosa che posso fare per scongiurare problemi? La porto da un veterinario?
Non saprei quale delle 3 portare..... E poi cosa potrebbe fare ?
d'altra parte il fatto che la ciotola sia completamente ripulita mi fa pensare che il gattino sia venuto a mangiare , la tartaruga non sarebbe mai riuscita a pulire così bene
il dubbio però si è insinuato , e non sono tranquilla
grazie