Ragazzi, usando il mobile stile dal cell non e' possibile eliminare i messaggi privati!
Si puo' fare qualcosa!??
Ps: io l'iPhone ce l'ho!
Muhahaha xD
Ragazzi, usando il mobile stile dal cell non e' possibile eliminare i messaggi privati!
Si puo' fare qualcosa!??
Ps: io l'iPhone ce l'ho!
Muhahaha xD
Se hai l'iPhone ti puoi permettere di impostare un altro stile e cancellare da lì i MP
Oppure installati sull'iPhone l'applicazione Tapatalk e da lì si dovrebbe poter fare (uso il condizionale perchè io non l'ho provata che non ho l'iPhone ).
(grazie x aver modificato il titolo)
No, non mi fa' cambiare stile purtroppo,,
E non li cancella...
Tapa talk ce l'ho ma non lo uso.. Non mi sembra comodo..
Ma veramente io riesco a cambiare stile anche senza l'iphone
Io noooo
Lo seleziono ma poi mi resta il mobyle...
Se qualcun'altro che ha l'iPhone prova........
Anch'io se seleziono rimane il mobile syle, devi andare infondo alla pagina e cliccare su default style..allora si ricarica la pagina "normale" senza il formato da telefono
And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.
Grazie mille!! Problema risolto
And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.
Per esempio l'htc non me lo fa!
Se esco dal mobile style rimane finchè non lo riseleziono dal menù a tendina!