Ho preso anche lei,che se non mi sbaglio non si poteva vendere essendo più piccola di 8 cm e inserita nella lista.
Uploaded with ImageShack.us
Ho preso anche lei,che se non mi sbaglio non si poteva vendere essendo più piccola di 8 cm e inserita nella lista.
Bella bellissima!!! Ma bravo non rispettiamo il regolamento??? Ahahahah
Bellina anche lei!
Tancre da chi l'hai presa? Anv?
da piccole sono stupende!!
ps.
per la dimensione si vede che han calcolato anche la coda
Ciao ragazzi,
oltre che per dire che al TB mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi, tra i quali Tancredi e rivederne altri, vorrei precisare che ad ANV ad esempio, come a qualcun altro, è stato concesso di esporre e vendere baby di Emys inquanto dotati di doc italiani.
Abbiamo cercato di vigilare il più possibile per evitare che il tanto discusso, ma voluto e difeso regolamento, stilato anche per dare un senso a tutto il lavoro di recupero, di divulgazione e di proteziane che il TCI sta portando avanti, venisse infranto.
E' putroppo difficile,in una manifestazione del genere, riuscire a controllare tutti ma tutti gli animali. Siamo contenti però, perchè tranne qualcuno che ha volutofare il furbo, la stragrande maggioranza degli espositori si siano attenutti alle direttive impartite.
Grazie a tutti.
Va beh per sta volta sei perdonato