Con somma gioia di tutti, ho iniziato già da un paio d'anni a trasformare la mia cantina in reptiles room.
E' in continua evoluzione perché arrivano nuovi animali, nuovi terrari, poi mi viene voglia di cambiare le sistemazioni eccetera. Attualmente è così, ma presto sarà cambiata nuovamente.
In alto da Sinistra verso destra: Vuoto, Gekko vittatus 1.0.0, Rhacodactylus ciliatus 0.1.0. Mobile per accessori e tarme.
Secondo piano a sinistra: Terrario per Gekko gekko maschio e accanto terrario per Gekko gecko femmina. Secondo piano a destra terrario per Eublepharis macularius attualmente occupato da 4 piccoli e poi sarà occupato da una delle due coppie adulte più un paio di femmine nate sempre dalle mie, e sotto ci sono altri 2 piccoli di E. macularius e i 5 Lampropeltis baby nati sempre quest'anno.
Terzo piano Eublepharis macularius, anche qui ci sono 4 piccoli di quest'anno, poi quando gli adulti usciranno dalla bruma l'altra coppia sarà ospitata in questo terrario più qualche femmina. Accando c'è l'acquario di Revenge (Pelodiscus sinensis albina) e di Ati (Pelodiscus sinensis prima nata del 2010).
In basso ci sono le S. pardalis e accanto nei box di plastica in basso c'è la coppia di Python regius, nei box superiori quella di Lampropeltis.
Il mobile sarà presto spostato perché in quello spazio mi sta venendo voglia di montare una scaffalatura per sistemare qualche aracnide