Ciao a tutti,
sapete indicarmi dove acquistare a Miano, Brescia, Bergamo, Lodi, Monza (o al limite anche Roma) una Testudo hermanni il più possibile piccola con CITES giallo possibilmente italiano?
Grazie
ciao!
serena
Ciao a tutti,
sapete indicarmi dove acquistare a Miano, Brescia, Bergamo, Lodi, Monza (o al limite anche Roma) una Testudo hermanni il più possibile piccola con CITES giallo possibilmente italiano?
Grazie
ciao!
serena
Ciao, non sono pratico di quelle zone, ma ti consiglio anche di vedere qualche fiera di rettili in programma (se non l'hai già fatto).
Un altro consiglio spassionato è di non prenderla in negozio, ma di rivolgerti ad un allevatori. Magari puoi trovarne qualcuno nella tua zona cercandolo su internet.
Io ho fatto in questo modo e ho trovato un allevatore amatoriale che mi ha colpito per la passione che ci mette nell’allevare le sue tartarughe.
Vabbè non ti dico di controllare che tutta la documentazione sia in regola una volta che la prenderai, già sai suppongo.
Grazie Creatrix,
anch'io pensavo di rivolgermi ad un allevatore, ma purtroppo non ne conosco in zona Milano. Spero che qualcuno qui mi sappia consigliare.
Per i documenti, ovvio che è fondamentale, vorrei il cites giallo italiano, ma grazie del consiglio sempre opportuno.
Ciao!
C'e' Roberto di Tartavillage di Brescia fai qualche ricerca. Se non erro mi sembra che ha inserito anche un annuncio su Subito.it. Posso dirti che ha dei riproduttori stupendi.
Tempo fa ho visto delle baby di un giallo stupendo di un allevatore/ice toscano ma sull'annuncio c'era scritto che consegnava anche a Milano, mi sembra su subito o italypet...in fonte c.
Cè un allevamento a Rho zona nord/ovest di milano
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Roberto di Tartavillage dovrebbe avere tutto quello che cerchi! Allevatore affidabilissimo!
Grazie a tutti, vi farò sapere se la trovo!