Ciao ragazzi... vi ricordate le due nuove arrivate che vi ho presentato settimana scorsa... beh già crescono... le ho pesate sabato, appena prese, cioè giusti 10 giorni fa ed erano rispettivamente 31 e 33 gr... ora pesano 36 e 38 gr... che dite non male considerando anche un primo momento di ambientamento...
Comunque volevo chiedervi... loro vanno matte del radicchio rosso... lo divorano proprio...anche il tarassaco gli piace, mangiano anche erbe di campo, trifoglio, insalata romana... ma ad esempio la cicoria me la lasciano proprio li... come del resto i petali di rosa...
Non vorrei rischiare di fargli fare una dieta troppo monotona..
Voi che dite?
E riguardo il peso come siamo???
Comunque ho fatto un po di modifiche.. ovviamente abbassato l' uvb,dove sotto gli fornisco sempre il cibo, spostato la vaschetta dell' acqua sotto la spot, in modo che evapori meglio creando più umidità... e bagno costantemente il substrato... l' unica cosa che non ho ancora capito è se il sub strato lo devo solo inumidire e quindi tipo bagnare con uno spruzzino oppure se ciposso proprio buttare un pò d' acqua tipo con un bicchiere in tutta la superficie... io fin' ora ho fatto un po un mix, e umidifico tutta la zona esterna tranne quella interna alla loro tana "notturna"... che dite???
Ciaooooooooooooo