Originariamente Scritto da
Andreangi
Grazie maura72: il garage è senza ristagno di gas di scarico ma è comnque ben areato: teniamo aperto il rotolante nelle prime ore della mattina in modo che ci sia circolazione d'aria! Anche la documentazione mi è pervenuta con la tarta
a questo proposito però vorrei farti una domanda... siccome prima di averla ero piuttosto ignorante in matria, leggevo qui e là su questo e su altri forum in merito appunto alla documentazione da avere (e che effettivamente ho)..ho trovato moltissimi interventi di persone che hanno avuto tarta non denunciate in regalo o in possesso,nate a loro volta da tarta non denunciate...e alla loro domanda di come regolarizzarle in alcuni casi è stato risp di non denunciarle perchè sarebbero state sequestrate, oppure sempre di non denunciarle perchè oltre al sequestro sarebbe come autodenunciarsi e pagare la sanzione. Ma queste risposte sono giuste? nel senso, non esistono altri modi per regolarizzarle, non essendo responsabili della loro mancata denuncia da diverse generazioni prima? spero di averti esposto chiaramente il mio dubbio e che tu possa rispondermi ( alcune persone a cui avevo chiesto info sulle loro tartarughe, una volta che ho sollevato la questione "denuncia", hanno fatto spallucce......)Grazie! =)
Lucio78: grazie ancora! l'ho ricontrollata poco fa ed è ancora lì beata! =)