Grande ragassssssiiiiiiii!!!
La giungla comincia a diventare popolata!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Chi offre da bere??!!!
Grande ragassssssiiiiiiii!!!
La giungla comincia a diventare popolata!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Chi offre da bere??!!!
evvivaaaaaa
Kurtino offre da bere
Grande kurtino
Brindiamo con una bottiglia di MUMM offerta da kurtino
Kurt, siamo 1000..... la bottiglia deve essere grooooossaaaaaaa
E ANDIAMOOOO!!!! Un grazie a kurtino che di sua spontanea volontà ci offrirà da bere!
e Fabio porta i pasticciniiiiiiiiiiiiiiiiiii grande Fabioooooooooooo
Grande Fabioooooooooo, tanti pasticcini, mi raccomandoooooo!!!!!!!
Non possono mancare i babà, mi raccomando Fabio!
a me è venuto in mente il santo protettore del "millemilamigliaia"
Dott. ing. Cane
"Millemilamigliaia di utenti
x-y elevato alla meno millllle, la formula chimica dell'utente.
Numeri che fanno girare la testa anche a noi degli addetti ai lavori"
Gran bel traguardo
mi sento gia sbronzo!!!!
Sul tetto del mondoooooooooooooooo!!!
Un eccezionale risultato in poco tempo!
Mi permetto anche di aggiungere.... che frequento altri forum, ma ho trovato in questo forum una combinazione stupenda fatta di persone altamente istruite,che non peccano mai di saccenza SEMPRE disposte ad aiutare e supportare il prossimo.... e questo mi galvanizza tanto, e ogni volta imparo qualcosa in più!!! GRAZIE
Non so se avete colto la sciccheria dell'avatar di kurtino sul collo della bottiglia
D'altra parte è lui che offre
Cantine kurtino
Grazie gekos, a me personalmente fanno molto piacere queste tue parole perché il clima è stato da sempre una delle priorità che ci ha guidati nello sviluppare il portale, insieme anche all'obiettivo di cercare di inserire contenuti di buona qualità
1000 utenti è un gran traguardo, ma la cosa più significativa a mio avviso, sono le più di 3800 discussioni aperte con i quasi 58000 messaggi raggiunti...non si può dire che questo forum sia imbalsamato, per non parlare della Homepage che contiene tantissimi argomenti interessanti e soprattutto frutto di esperienze maturate da chi li ha curati, non semplici raccolte di dati
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
..questa volta pago io.. ma ai 2000 tocca a Rughis!