Qualche foto che ho scattato ieri pomeriggio a Fiano Romano:
Qualche foto che ho scattato ieri pomeriggio a Fiano Romano:
Era il post che aspettavo!! =) esemplari e foto magnifiche!! =)
Vedo che hai trascorso una piacevole giornata ..beato te ,
certo che avere la mostra a casa propria è un bel vantaggio ..
belle immagini .. ho un pochino di invidia..
E' stata una bellissima giornata, anche perchè poi a sera siamo andati tutti insieme a cena
Abbiamo trovato un po' di traffico perchè era tutto bloccato per via di Lazio-Juve, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Fabryyyyyyyy! Ma non hai fotografato le mie preferite!!!!!
C'erano due splendide Cuora Falvomarginata che ero ad un passo dall'acquistare...
Bellissima giornata!
Chi è l'espositore che aveva le Flavo ? Erano adulte ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ed ecco un video che ho fatto
Il fuggiasco
Purtroppo per lui, alla fine è stato catturato
grande rughis hai vinto! belle foto e begli animali! mi hanno colpito specialmente il jacksonii e il molurone albino con la faccia da "che min chia guardi??" , menomale che sto fuori tiro altrimenti mi toccava prendermi una femminuccia per il mio camaleonte!
comunque non so voi ma io quelle scatoline di plastica dove c'erano i calyptratus le abolirei, fanno proprio pena da vedere, cavolo sono animali mica pezzi di formaggio!!!
belli pure i serpentoni verdi, mi confondo sempre tra pitoni e boa...belli in ogni caso, ottimo reportage
Ultima modifica di Andrea D; 28-11-2011 alle 00:51
Mi scuso per le foto riuscite male
si erano proprio loro!! cavolo!!!
avevo visto anche i piccoli, però a conti fatti avrei preso gli adulti...per non ricominciare con pinkies terrari più piccoli etc etc...però credo proprio che un domani li comprerò...mi piacevano tantissimo il pattern ed i riflessi che avevano! vero è che a prenderli adulti non sai come son stati cresciuti....
complimenti ai fotografiiii!!!!!
Ultima modifica di Topolino; 28-11-2011 alle 11:21
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/