Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
salve a tutti
Buonasera a tutti voi, è la prima volta che scrivo in un forum vi chiedo in anticipo di scusarmi se commettero' degli errori.
Non possiedo una tartaruga, ma sto valutando l'idea di prendere a casa quella della nonna di mio marito che ha 90 anni e ormai non se ne può più occupare. Mi piacciono molto le tartarughe ed avrei a dispisizione un ampio giardino.....però sono un po'titubante in quanto per prima cosa la nonna non sa dire se la tartaruga è regolare poi eventualmente per portarla in giardino dovrei apportare delle opportune modifiche crostuendo un recinto adeguato visto che ho 3 cani ed un gatto.....di spazio ne avrei a sufficienza....però non so. La nonna ovviamente non sa se è un maschi o una femmina io la conosco da 11 anni e la tarta era già li. Se le mie scarse doti tecnologiche me lo consentiranno carichero' la foto che ho scattato oggi pomeriggio. Grazie a tutti e buona serata
-
-
TartaManiaco
-
Simpatizzante
Re: salve a tutti
Ti ringrazio. Proverò a postare le foto che ho. Eventualmente nei prossimi giorni ne scattero'altre. Scusami ma non sono pratica di forum...una nuovs discussione in che sezione del forum dovrei aprirla? Grazie ancora
-
TartaManiaco
Tranquilla piano piano vedrai che prenderai confidenza con il forum.
Puoi aprirla sulla sezione "Tartarughe terrestri mediterranee".
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Simpatizzante
grazie lucio, ci sono riuscita, grazie grazie ancora!!
-
Contributor Mod
-
Simpatizzante
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-