Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
ciao a tutti
Ciao a tutti sono un amante sin da piccolo delle tartarughe di terra, ne avevo una grandicella che poi è morta...
Ho visto che poco vicino casa ci sono delle tartarughine piccole "selvaggie" e mi è tornata la voglia di averle. Sapreste dirmi se posso prenderne un paio o incappo in illegalità(nel caso posso ovviare facendo qualcosa? xche ho visto che li selvaggie ne muoiono molte appena nate) io poi le terrei nel mio orticello di casa, o pensavo, finche sono piccole e per salvarle dai mille gatti e uccelli della mia zona, di tenerle in un terrario di 100*50*30 sul balcone finche nn diventano abbastanza grandi da metterle a terra tranquillo
grazie a chi vorrà darmi suggerimenti e consigli utili
PS: le tartarughe saranno grandi... 5-7 cm penso nate da poco o al massimo lo scorso anno
-
-
Contributor Mod
Re: ciao a tutti
No, non puoi , è severamente vietato. Le multe eventuali se qualcuno ti denunciasse, ti rovinerebbero la vita, lascia perdere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nuovo iscritto
Re: ciao a tutti
ciao grazie della risposta
sinceramente mi pare una scemenza che vada bene lasciarne morire decine nei peggio modi, ma prenderne una per dargli una possibilità di vita dignitosa no...
cmq penso che ne comprero qualcuna legale, quindi prossimamente tornerò a chiedere preziosi consigli
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum