ecco la piccola in giro per il mio giardino!
ecco la piccola in giro per il mio giardino!
Che bei colori la tua Sulcata Tienila controllata con l'alimentazione, cerca di abituarla a mangiare fieno, altrimenti rischia di crescere in modo non corretto
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Fantastico il piccolo trattorino!
Segui il consiglio di turtlej mi raccomando!
Che belle foto e che bella sulcata! Complimenti Silvana!
complimenti e bellissima e i colori sono molto particolari secondo me e il momento di trovargli un compagno
e`sempre piu`bella e particolare,e` cresciuta tanto in due mesi!!!complimenti silvia!!!
grazie!! ma forse le foto ingannano un po, la mia cloe ha solo 7 mesi, è una cucciolina, e non so ancora definire se è maschio o femmina !!!
grazie, il fieno è sempre presente nel terraio, ma quando le giornate lo permettono la metto in giardino.... quanto cammina !!! e quanto mangia!! di solito il fieno che le do , è il taglio dell'erba del mio giardino del giorno prima, perchè nel terraio non la sto a controllare ogni minuto, e se cresce vuol dire che lo mangia, in giardino invece la tengo d'occhio e quindi mi sembra che mangi tantissimo.
Ma che splendida!!!sembra dipinta con quei colori sgargianti e ben delineati!!!!...tantissimi auguri!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]