Ecco foto delle tartarughe e del laghetto,in attesa che finisca di costruirne 2,per ora accontentatevi di questo.
Ecco foto delle tartarughe e del laghetto,in attesa che finisca di costruirne 2,per ora accontentatevi di questo.
Bellissimo!
Oramai casa tua diventerà un parco naturale!
alla faccia Tan!
negli altri 2 che specie metterai? dimmi che ne farai uno con le emys..
Grazie
Guarda magari,sarebbe stato il mio sogno allevare le emys,in questo laghetto grande,ma per colpa della gente stupida mi sono ritrovato una marea di trachemys e pseudemys. Comunque negli altri due andranno carinatus e mauremys sinensis, ma in futuro chissà per le emys...
Ottimo lavoro Tancredi, quel ponticello serve ad accedere ad una zona asciutta o al luogo dove farai l'altro laghetto ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Wow, splendido splendente. No a parte scherzi, molto grande e molto spazioso, complimenti
Un momento, nel laghetto vedo dei pesci rossi e non ce il rischio che le tarta li mangiano
Bellissimo, bravo Tan!
Molto bello
Quante tartarughe sono ospitate nel laghetto?
immagini bene,per l'alimentazione ho chili e chili di latterini(e altro pesce) nel congelatore,quest'anno in più ho fatto un regalino a tutte loro,mettendo nel laghetto un hibiscus acquatico,ovviamente è durato pochi giorni,poi non mancano mai le verdure e ho abbandonato per loro i pellet da molto tempo,tranne rari casi