Ciao a tutti sono un nuovo utente , mi chiamo Antonio e sono di Taranto,ho due tartarughe di terra hermanni, oltre insalata e friskies optimal per rettili cosa altro posso dare ?? grazie
Ciao a tutti sono un nuovo utente , mi chiamo Antonio e sono di Taranto,ho due tartarughe di terra hermanni, oltre insalata e friskies optimal per rettili cosa altro posso dare ?? grazie
Ciao, le Hermanni devono essere alimentate principalmente con erbe di campo, questa è la lista delle erbe commestibili.
Tartarugando - Erbe selvatiche per tartarughe terrestri
Ciao Trottò e ben arrivato!
Segui il consiglio di Andrea e leggi la lista di erbe che devono essere alla base dell'alimentazione delle tue tartarughe! Se hai altre domande apri e una nuova discussione e saremo lieti di aiutarti!
grazie, molto precisi e veloci.
benvenuto sul forum!
Ciao e benvenuto !!!!!
Insalata assolutamente no......inoltre pellet/barrette frieskies o quel che sia non serve assolutamente....se alimentate corerttamente con erbe selvatiche ed ossio di seppia (a pezzi) !!!!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Ciao e benvenuto!
Come avrai modo di scoprire, questo forum è frequentato da tanti appassionati che saranno felici di consigliarti come allevare nel modo più corretto le tue Th...apri una nuova discussione nella sezione apposita (tartarughe terrestri mediterranee) così ci presenti le tue tartozze e ci racconti dove e come le stai allevando