Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
vorrei condividere la mia esperienza
un giorno in campagna mio marito ha erroneamente rotto un uovo di tartaruga (non sapendo che fosse un uovo) allora l’ho portata a casa..e con calma e attenzione mi sono presa cura di questa prematura (leggendo anche dei post del vostro sito)..aveva ancora il sacco amniotico attaccato...dopo giorni e tenendola in un tovagliolo sempre umido, è cresciuta.. le si è staccato il “cordone” ombelicale ed ora è viva e sta benissimo!!! sto anche provando a lasciarla in giardino x vedere se si nutre da sola.. e lo fa! volevo condividere la mia gioia con voi...ho praticamente salvato una vita! Appena sarà più autonoma la libererò perchè è giusto che viva in natura! grazie per la vostra attenzione..se riesco posto delle foto!
CI TENGO A SPECIFICARE che NON voglio assolutamente tenere la tartaruga..perchè ho già altri animali... volevo solo condividere la mia gioia di aver salvato una vita... e che la libererò facendola vivere in natura!!
Ultima modifica di Turtle77; 17-09-2018 alle 21:26
-
-
Appassionato
Re: vorrei condividere la mia esperienza
Ciao!! Esperienza tanto brutta inizialmente (rottura uovo) quanto bella nella sua conclusione ! Sei stata bravissima a non darti per vinta ed ad impegnarti al massimo per salvare una vita che sembrava compromessa, congratulazioni!!! Se , come scrivi, la piccola si alimenta, ha tutto ciò che le occorre per tornare in natura e continuare da sola la sua avventura nel mondo (grazie a te[emoji4])
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
Se puoi posta una foto per far vedere la baby, siamo tutti curiosi....
-
Nuovo iscritto
vorrei mettere le varie foto del suo progresso..ma non so come si fa! aiutatemi e vi faccio vedere quant è bella!
-
TartaManiaco
Usa il programma Imgur se usi il pc , Tapatalk se operi da smartfone.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum