Alcuni scatti di qualche esemplare orange e red leatherback che ho tenuto per far riprodurre in futuro, hanno pattern e colori molto particolari. Sono animali nati nel nostro allevamento il 9 ottobre 2010.
LA MAMMA:
I PICCOLI:
Alcuni scatti di qualche esemplare orange e red leatherback che ho tenuto per far riprodurre in futuro, hanno pattern e colori molto particolari. Sono animali nati nel nostro allevamento il 9 ottobre 2010.
LA MAMMA:
I PICCOLI:
Oddio piccoli.. mica tanto direi..
Infatti stanno diventando delle bestie! Piccoli in senso ''i figli'', ho delle foto di quando erano più piccoli che ora posterò!
DA PICCOLI:
Eheheh davvero molto belli però.. mi piacerebbe avere una pogona con quei colori, ma 1 costano troppo (secondo me) e 2 per ora non riesco a tenere le vitticeps e per le henrylawsoni per i morph c'è da attendere ancora
Ogni bellezza ha un suo valore, poi i prezzi cambiano in base all allevatore, taglia, colore, morph e tante altre cose, diciamo che per il neofita sono prezzi assurdi ma quando per passione entri nel mondo dei morph e dell' allevamento capisci la differenza di prezzi.
Davvero molto belli, complimenti!
Mi piace in particolar modo questa foto:
Bellissime complimenti!
favolose davvero..
ognuno di questi animali è fa-vo-lo-so
Grazie, ma complimenti a loro!
@Rughis quale foto?
Hai detto bene, ognuno di loro è favoloso, sia esteticamente ma anche caratterialmente, sono proprio come noi umani, ogni soggetto ha un suo carattere, ha i suoi gusti alimentari, le sue posture e sanno anche farsi capire. Per me al primo posto, per questo li allevo!
Vogliamo parlare di alcuni morph e line breeding che ti lasciano senza parole? Date un occhio a questi, sono foto prese da allevatori amici americani:
no non me la visualizza