Vi mostro qualche foto delle piccole Elegans nate quest’anno. Sono di deposizioni avvenute all’esterno, le deposizioni avute in terrario ancora sono in incubatrice.
Vi mostro qualche foto delle piccole Elegans nate quest’anno. Sono di deposizioni avvenute all’esterno, le deposizioni avute in terrario ancora sono in incubatrice.
La prima è nata dopo 110 giorni di incubazione. Una deposizione di 4 uova, tutte e 4 schiuse. Dai 110 ai 140 giorni.
Le altre sono di una femmina molto giovane (4 anni) che depone 2 uova la volta ma ha gia fatto 3 deposizioni. Le uova della femmina giovane si schiudono entro 90 giorni.
Speriamo di trovare continuità, comunque con un trio 11 piccoli il primo anno è un bel risultato
Congratulazioni, bellissime, ottimo allevamento, bravo Simone
Ma sono uno spettacolo , complimenti per il risultato, una squadra di calcio al primo anno non è affatto male
Complimenti per le piccole e per il tuo allevamento !
Spettacolare..complimenti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Stupende! Complimenti
Complimenti sono carinissime
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Spettacolo !!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bravo Simone, risultato eccellente!
Hai intenzione di tenere qualche piccolo?
Con una trentina di esemplari comincerai a pensare di cederne qualcuno....
In realtà voglio crescerli un poco, sono abituato coi cuccioli di sulcata che nascono a 20 a schiusa e crescono a bomba. Queste sono piccole e crescono più lentamente, posso godermele per un bel po.
Le mie terrestri non le cedo mai prima dei 5 anni....