Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 3 di 3

ho bisogno di consigli

Nuovo iscritto

1
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

quattordici in un piccolo laghetto in parco pubblico lasciate da persone che se ne sono disfatte e delle quali mi prendo cura da un paio di anni con varie problematiche.un paio hanno la testa rossa le altre verde.mi rivolgo a voi per un aiuto per un piccolo esemplare che ho trovato fuori vasca nel giardino sottosopra e non esce dal guscio lo isolata due giorni senza risultato e oggi 16 aprilo lo rimessa con le altre al sole.cosa mi consigliate?
    Altri rettili in possesso

non ho altri rettili

Predefinito ho bisogno di consigli

mi prendo cura di 14 tartarughe in un piccolo laghetto in un parco pubblico a roma ogni tanto ho dei problemi per la salute delle stesse ora ne ho una che ho trovato fuori dal recinto capovolta e che non riesco a far uscire dal carapace,per due giorni lo tenuta isolata dalle altre in un contenitore con un po di acqua e una parte asciutta ma senza risultato,oggi 16 aprile visto un po di sole lo messa esposta con le altre,ha dei piccoli accenni ma nulla di piu non riesco a capire cosa ha e in quale disavventura possa essere capitata.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor Mod
    L'avatar di kurtino
    5,600
    Discussioni
    Like ricevuti
    1705
    Tartarughe in possesso

THB G. Carbonaria G. Elegans G. Pardalis G. Sulcata Manouria Emys TSS S. Carinatus

Predefinito Re: ho bisogno di consigli

Ciao nello e benvenuto sul forum!
    Per i consigli aspetta i più esperti. mi spiace per la tarta

Contributor
    L'avatar di turtlej
    3,686
    Discussioni
    Like ricevuti
    1271
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni boettgeri, Testudo Marginata, Terrapene carolina carolina, Terrapene carolina triunguis, Terrapene carolina major, Cuora flavomarginata, Rhinoclemmys pulcherrima manni, Chelonoidis carbonaria, Geochelone elegans, Astrochelys radiata, Emys orbicularis, Clemmys guttata, Trachemys scripta elegans, Trachemys scripta scripta, Pseudemys nelsoni, Mauremys reevesii, Chelodina siebenrocki
    Altri rettili in possesso

Lampropeltis

Predefinito Re: ho bisogno di consigli

Ciao Nello La tartaruga è viva ? Se la tocchi si ritrae ?
    Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
    (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •