Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
-
-
TartaManiaco
Re: Sono allarmato per Sofia
Lavala con un po' di acqua , potrebbe essersi sporcata con qualcosa che seccando è diventata bianca :avrà messo il naso in qualcosa che la interessava molto!
-
Appassionato
Infatti ora mangiando le sono scomparse, avevo pensato ad una micosi o disidratazione ma da quello che mi dici niente di grave, grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Contributor Mod
Quindi le macchie sono scomparse?
Era polvere?
-
Appassionato
-
Appassionato
Come notate a seconda della luce risultano meno evidenti, ho l'impressione che non sia niente di grave ma preferisco un vostro consulto.
-
TartaManiaco
Ma hai provato a lavarla? Usa una spugnetta umida.
-
Appassionato
Ora ci provo poi vi dico, l'ansia sta nel fatto che devo partire e torno lunedì e vorrei che tutto stia a posto. Comunque vado a trovare le "testudo moresca" al Coto Doñana in Andalusia...
-
Assiduo
Complimenti, le tue foto sono bellissime. Aspettiamo qualche foto di questa Testudo moresca
-
Appassionato
Giusto per informarvi, credo fosse l'interesse verso una area del recinto dove essendoci delle rocce interrate le ho pareggiate con della sabbia mista a terra. La sabbia è chiara. Spero che sia questo. Comunque spero che sia così, le ho lavato il muso come mi ha consigliato Carlinoo e mi sembra tutto a posto. Martedì vedremo al mio ritorno... comunque posterò foto delle testudo ibere, c'è un centro di recupero dove vado e penso di andare a visitarlo
-
TartaManiaco
Va bene Fabiobelt , avevo intuito dalla conformazione delle macchie che aveva infilato il muso in qualche posto ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum