sono tutte meravigliose!!
siccome sono un amante delle elegans e queste mi paiono proprio particolari.. ti propongo un affarone, 500 euro a pezzo!
per una elegans di quelle dimensioni il prezzo è più che onesto
complimenti, tutte meravigliose.. se prima ne avevi "un fottio" chissà ora.. vuoi avere il monopolio?
mi sa che quello lo ha già, lorenzo sei un mito,sarà stato contenti chi te le ha vendute,adesso per darti la paga vado in madagascar con un container e lo riempio anzi mi sa che ne servono un paio.
ps ho l'impressione che la numero 4 prometta bene
Ma le hai comprate tutte alla Chelonian Expo di Arezzo ?
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Spettacolari
Io sono diventato un fan di jekirill
e si magari..... comunque ho scoperto propio al chelonian che c'e' un ragazzo bolognese che ne ha 16
Jekirill sono bellissime, ma le hai comprate tutte?
La più grande che hai, quanti anni ha?
sempre troppo buono lu. a dir la verita' la tua e quella di jeorge sono spettacolari,speriamo non scuriscano(in genere crescendo tendono a scurirsi un po',perdono quella meravigliosa brillantezza che hanno da piccole,nonostante cio' mantengono tutti i raggi) .le mie baby sono una sfida nella sfida,cioe' col fatto che sono molto piccole i raggi ancora nn si vedono bene,anche si stanno cominciando ad accennarsi.per la 4 e la 6 che dovrebbero essere high yellow(anche se a mio avviso non e' detto) i raggi ancora non si vedono perche' sono ancora troppo piccole:aprile 2011.....non sono un pazzo? neanche le ho pesate per nn spaventarmi troppo preferisco farlo fra una settimana che magari avranno preso qualche grammo
si,la mia ragazza lavora alla findomestic(un amore per niente di interesse): me la sono scelta apposta....la piu' grande ha 5 anni
Bella sfida direi, e ottimi acquisti!!! Io purtroppo non ho mai fatto pazzie quando potevo, per le tartarughe, e figuriamoci se posso farle ora che mi son sposato
eh si troppo buono anche tu.sapete molte volte mi chiedo se sia giusto o sbagliato far vedere i miei animali,io lo faccio nn tanto per vantarmene ma per condividere con voi e altri la fortuna di poter vivere a contatto con questi meravigliosi animali senza considerare il fatto che nn sono molto spesso tutti come voi ma che cosi facendo posso attirar su di me l'invidia o la gelosia di tante persone(per fortuna spero ancora poche)
Io ho sempre mostrato le mie tartarughe senza problemi... E nelle mie zone si sente spesso parlare di furti di tartarughe...
Basta prendere le giuste precauzioni
Che ci provino a prendere le mie tartarughe
io la penso esattamente come te.andando avanti col tempo cambiano le priorita',questo acquisto l'ho fatto per fami un regalo-follia per i miei primi 30 anni(d'altronde a volte bisona pure viziarsi un po')
eh magari ... nn e' cosi' facile