Ciao a tutti , ultimamente stavo pensando di acquistare una sternotherus odoratus in vendita in un negozio , però mi servirebbe sapere una cosa :
La mia intenzione sarebbe quella di tenerla in casa da settembre ( sempre che la prenda ) a maggio circa ( poi la sposto fuori ) , solo che fintanto che la tengo in casa mi sarebbe piaciuto sistemarla in un bell'acquario , con piante ecc ..
So bene che al posto dell'acquario potrei anche usare una vasca in plastica , solo che avrei voluto offrirle una sistemazione più carina ( sia per lei che per me ) e appunto sarei intenzionato ad acquistare un acquario in vetro di lunghezza non inferiore a 120 cm e larghezza 50 cm .. il fatto è che sicuramente il prezzo di un acquario di queste dimensioni in un negozio credo sia un tantino elevato , confermate ?
Ho dato un occhiata su ebay per vedere se ce ne fosse uno usato che facesse al caso mio , ma vedo che anche quelli usati vengono rivenduti a cifre non indifferenti ... voi cosa mi consigliate ? sapreste indicarmi il prezzo per un acquario delle dimensioni che ho elencato ?
Grazie mille