![Citazione](images/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
Eurydice
Da me i Passeri della zona non vengono invece, e non capisco come sia possibile dato che le Cince cantano tutto il giorno e attirano un sacco di altre specie di passaggio, solo 2 anni fa erano venuti dei Passeri mattugia perché c'era la neve da giorni...Sì, il Pettirosso è territoriale da morire, io ne ho 2 e se per sbaglio si incrociano uno attacca l'altro senza pietà, per cui di solito utilizzano mangiatoie diverse e si studiano da lontano; ho notato anche che i Pettirossi scacciano i Codirossi spazzacamino, credo per una questione di competizione da cibo, essendo entrambi insettivori, peccato perché adoro questa specie
![Sad](images/smilies/squares/sad-.gif)
Non ti preoccupare per i Merli, anche se spostano un po' le foglie non succede nulla alle tartarughe!
![Happy](images/smilies/squares/happy-.gif)
Riguardo ai rapaci notturni...bhè, si nutrono principalmente di piccoli mammiferi come topi...per cui non saprei che consigli darti in merito, in inverno tendono a spostarsi verso le zone aperte e con campi, dove il cibo lo trovano facilmente, mentre in città è più difficile!