Qualche nuovo scatto.
![]() |
![]() |
Qualche nuovo scatto.
Geochelone Elegans
Adri mi vuoi far infartare?
meravigliose, vedo dei pezzi grossi in mezzo alla squadra di calcio (sono sempre 11 o hai aggiunto qualche riserva?) una cosa non so però, qualìè il rapporto maschio/femmine e il rapporto adulti/subadulti?
Che spettacolo!!! Le tieni tutte e 11 in un terrario? Quanto è grande?
..spettacolo..
Grazie ragazzi.
Sempre 11, ma sono in fase di smania :-).
Devo incominciare a girare in qualche "campionato minore" per trovare nuove stelle !!!
Non nascondo che mi sono saltati i giusti rapporti, perchè non sempre il mercato offre quello che si cerca, e allora capita che trovi delle elegans che ti piacciono molto le acquisti e saltano tutti i corretti parametri di allevamento (i famosi 3:2).
Al momento 6 femmine 5 maschi. Un rapporto non corretto per i motivi sopra citati, devo quindi recuperare no :-D.
Un caro saluto a tutti gli amici di Tartarugando.
Geochelone Elegans
beh con più maschi hai più possibilità di fecondare così tante femmine no?
complimenti ancora, sono tutte meravigliose![]()
Il tuo augurio me lo tengo stretto Fa ;-).
Geochelone Elegans
Davvero un bel gruppetto Adriano, complimenti!
Curiosità mia: quant'è ampio lo spazio che condividono?
Bellissime....
Qualcuna mi sento in streto contato....
Mi piaciono le tue in maniera speciale, chi sà perche???
Che bel gruppone !
Io ho nello stesso terrario 3 maschi e 3 femmine e vedo che i maschi di Elegans non sono così aggressivi a differenza di altre specie come le Testudo hermanni e soprattutto graeca, quindi ci si può permettere rapporti quasi pari.
Tanto x farsi un'idea delle dimensioni ci puoi dire le misure di quel sottovaso??
Grazie a tutti.
E' sempre un piacere stare qui con voi. Sintetizzo le risposte perchè il tempo purtroppo è sempre poco. Sapete bene tutti della mia nuova avventura. Dimensioni tutte big dal sottovaso al resto. I maschi di elegans Jitka... non possono certamente definirsi maschi latini :-).
Cari saluti a tutti voi,
Adriano.
Geochelone Elegans