Per me sono ibridi, per voi? Potete aiutarmi? Però mi dovete insegnare a caricare le foto che non so fare
Per me sono ibridi, per voi? Potete aiutarmi? Però mi dovete insegnare a caricare le foto che non so fare
io ti consiglio di scaricare sullo smartphone tapatalk
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Maschio
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Femmina
Se vi servono altre foto ditemelo, ma secondo si vede abbastanza
Sul cites c'è scritto semplicemente Testudo hermanni
Sì sono incroci.
Mi piacciono moltissimo, sono comunque felice. Grazie dell'aiuto
Ciao, anche secondo me sono ibridi, occhio al maschio che non stressi troppo la femmina se è in età riproduttiva altrimenti dovrai fare due recinti separati, se non ora più avanti, sempre tu non prenda altre due femmine hermanni boettgeri ma a volte anche con tre femmine il maschio le stressa.
Inoltre le vedo entrambe piramidalizzate sul carapace ma forse faranno in tempo a recuperare un pochino, soprattutto se avranno spazio, alimentazione corretta e sole.
Comunque son delle belle tarte e sembrano propio in salute
Dubito recuperino...sono del 2005... Appena mi figliano vedrò di non fare piramidalizzare i cuccioli (anche se ne ho viste di peggio). Però mi sembrano proprio in forma a dirla tutta. Il prezzo era troppo appetitoso per lasciarle scappare
- - - Aggiornato - - -
Al momento sono sole, quindi non sussistono problemi di incroci...chiedevo proprio per evitare di farli, ma visto che già sono ibridi, non credo ne prenderò altre
potrebbero anche essere ibridi, ma secondo me sono testudo hermanni boettgeri,
gli ibridi hanno un piastrone decisamente diverso. piuttosto, sono state abbastanza "pompate" , nel senso che sono cresciute troppo in fretta, ma forse lo sapevi già.
Davvero Massimiliano? Speriamo cavolo, non sei l'unico che me lo ha detto
per me sono hb, ma ovviamente non ho certezza assoluta. quella dovrebbe avertela data l'allevatore da cui le hai prese. se è serio, non mescola hh con hb.