Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Thh mangia cadaveri..
Ciao ragazzi...é un po' che non scrivo ma fortunatamente tutto va per il verso giusto e le mie due Thh crescono benone...
... Ora veniamo alla domanda... Lo so che il titolo é un po' forte ma é la verità... Oggi ho trovato le due tarta che si dividevano, con gusto, un cadavere di un uccellino....é normale? Lascio fare o lo tolgo(in attesa di una vostra risposta l'ho messo da parte)?
Grazie ancora... Buona domenica..
-
-
Contributor Mod
Re: Thh mangia cadaveri..
è normale, in questo modo si riforniscono di calcio, sali minerali, un po' di proteine, vitamine etc
-
Contributor Mod
Il mio tartarugo Oreste adora i cadaveri....è tutto nella norma...l'ho visto mangiare lumache morte, limacce, scarafaggi, lucertole morte...insomma...in questi 3 anni ne ho viste diverse E' la natura.
-
Contributor Mod
È normale, ma meglio evitare questo genere di pasti per tartarughe allevate in cattività
-
Simpatizzante
Anche a me è capitato, proprio con un uccello (tordo)!! Un pò ho lasciato fare, poi l'ho tolto, anche perchè non so da quanto già ci stavano bacchettando. Il discorso cambia se le allevi in uno stato di semi libertà, in recinti molto molto ampi..
-
Simpatizzante
Le mie stanno libere nel giardino... Più o meno 5x6... Sono autonome al 99%...l'1% é dovuto al fatto che gli devo riempire gli abbeveratoi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum