Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Movimenti strani delle zampe
Qualcuno sa spiegarmi perché la mia tartaruga da un momento all’altro tira le zampe anteriori in avanti e le muove emettendo tipo piccole vibrazioni? Non mi fa caricare il video metto una foto sperando si capisca.
(Ho appena allestito l’acquario nuovo, magari c’entra qualcosa con il territorio)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Contributor Mod
Re: Movimenti strani delle zampe
Potrebbe essere la danza di corteggiamento, se lo fa verso il vetro potrebbe vedersi riflessa e credere di trovarsi davanti ad un'altra trachemys
-
Appassionato
Anche la mia lo faceva specie appunto quando tenuta dentro una vasca in cui le pareti erano riflettenti.
Ora non l’ho più vista farlo da quando la tengo in un mastello con pareti nere, tranne in rare occasioni quando inserisco un nuovo oggetto (ad esempio l’ho vista farlo contro la sonda del termometro).
-
Simpatizzante
Anche la mia lo sta facendo adesso che è ancora nella vasca Ikea! Non avevo vista farlo lo scorso anno quando era nel suo laghetto e pensavo avesse qualcosa di strano
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum