Buongiorno,
oggi ho effettuato i prelievi per l'esame del DNA alle mie tartarughe nate il 2015 (mi sapete dire i tempi medi di risposta della forestale? il tempo medio di quando riceverò il certificato Cites materialmente?).
Inoltre ho chiesto e ottenuto il Registro di cui in oggetto.
La forestale mi ha detto che non era necessario se non avessi idea di esporre in fiera le tartarughe, ma io l'ho richiesto lo stesso per essere sicuro e stare perfettamente in regola. Vi risulta che non fosse necessario?
Infine vorrei chiedervi un consiglio sulla compilazione dello stesso.
Ho notato che per ogni pagina porta il carico a sinistra e lo scarico a destra. Ma lo scarico è anche in maniera progressiva e cronologica? Oppure ogni rigo si riferisce alla tartaruga caricata nella pagina di sinistra?
Mi spiego meglio: se carico come prima tartaruga la n. 1, poi la 2, la 3 e così via, e il primo scarico riguarda la tartaruga caricata al n.3 devo inserirla nel rigo 3 dello scarico? Oppure dato che è la prima che scarico va comunque al primo rigo?
Non so se sono stato chiaro altrimenti riscriverò con più dettagli.
Resto in attesa di una vostra gentilissima risposta.
vi faccio notare che da quando ho avviato le pratiche è passato oltre un anno e ancora oggi ho fatto i prelievi del DNA!!!!