ciao a tutti!
sono una ragazza di napoli, ho una piccola tartaruga da pochi mesi che mi ha completamente catturato il cuore. apparteneva ad un'amico di famiglia che è venuto a mancare e vedendola lì nel suo terrario da sola e impaurita non ho potuto non portarla a casa mia. scelta avventata dal momento che non ho spazi adatti alla sua libertà, ma mi sono attrezzata nel migliore dei modi e mi sembra stia abbastanza bene. Conosco pochissimo di lei, a parte le abitudini alimentari, so che è una horsfieldii ma questo perché mi è stato comunicato due giorni fa dalla figlia del proprietario.
Prima di lei, ho avuto una baby testudo hermanni. Me ne sono presa cura seguendo tutte le info del veterinario e di chi aveva più esperienza di me e dopo due anni di cure è morta purtroppo un anno prima di lei tutte le sue sorelline erano decedute per una malattia a quanto pare congenita, segni evidenti non ce n'erano e il veterinario non se ne capacitava
dal momento che se non mi fermate potrei scrivere a chilometri, mi autospengo e vi lascio un saluto sperando possiate aiutarmi con il problema letargo per la nuova arrivata!
a presto