Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Ciao
Grazie di avermi accolta, leggerò con piacere i vostri consigli. Ho con me una famigliola di testudo hermanni ...purtroppo sempre in espansione! Marina
-
-
Contributor Mod
Re: Ciao
ciao, benvenuta......che fortunata che hai una famiglia in espansione!!...non è che puoi caricare delle foto?.....e che hermanne hai?
-
Contributor Mod
Benvenuta Marina
-
Nuovo iscritto
Ultima modifica di Marina62; 02-06-2016 alle 21:05
Motivo: mi sa che non si vedono le foto....
-
Contributor Mod
.....ma che belle!!...ma quante ne hai tra piccole e adulte?.....e quanti anni hanno le adulte?....e denunci sempre le nascite?...e perchè non vivi vicino a casa mia che sto cercando una femmina??..........ti ho fatto troppe domande?
-
Nuovo iscritto
ahaha mi sembra un'intervista:
3 adulte, una dall'accrescimento sulle scaglie pare avere 30-35 anni e una vita avventurosa, buchi e rosicchiamenti vari sul carapace, le altre due più o meno una quindicina d'anni, le ho trovate vicino a casa mia e ho chiesto l'affido anni fa.
2 piccole nate a settembre scorso, 3 nate nel 2014, 6 del 2012, 2 del 2011, 1 del 2009. Fai il totale!
le denuncio sempre certo che si!!! oramai alla forestale mi chiamano col nome di battesimo e chiedono come sta la famiglia! mi hanno persino proposto di ospitarne altre frutto di un sequestro, ma siccome rischiavo il divorzio ho risposto di no!
-
Contributor Mod
....che meraviglia...ah questi mariti...pensa che al mio gli sto facendo costruire una fioriera gigante in giardino, ma lui non sa che lì io non ci metteró mai i fiori.....perché vorrei un' altro rifugio per metterci delle testudo marginata!!!…
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum